GLI INIZI

Lo studio legale è stato fondato dall'Avv. Salvatore Sansone nel 1993 allorquando quest'ultimo ha conseguito l'abilitazione professionale. Ha la sua sede in Termini Imerese alla Via Mazzini, 7 e conta su un nutrito staff di professionisti che si occupano di quasi tutte le aree del diritto.

IL PERCORSO

Per l'esperienza maturata dall'Avv. Salvatore SANSONE, quale coordinatore dello "Sportello Europeo" di Termini Imerese ricchissime sono le iniziative che lo studio intraprende e cura nel settore della formazione e della cultura internazionalistica e comunitaria. Numerosi i progetti di collaborazione curate presso Enti ed Istituzioni.

LO STUDIO OGGI

E' in grado di fornire un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate. Grazie ad una organizzazione volutamente snella, viene privilegiato l'aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza secondo lo stile che caratterizza l'attività professionale del titolare dello studio e dei suoi collaboratori.